Storie di abbandoni e abbandonati. L’Isola dei Famosi di quest’anno sta passando alla storia dei reality per i tanti, troppi abbandoni.

Dall’Isola se ne sono andati, in ordine: Rossano Rubicondi, che poi ha confessato di essersene andato perché depresso dopo la fine del suo matrimonio lampo.

Poi Flavia Vento, che nonostante l’avessero spostata sull’Isola degli eletti non ha resisitito neanche questa volta alla dura vita da naufraga ed ora è in studio a Milano a deliziarci con le sue poesia.

Poi Cristiano Malgioglio, ci ha provato una prima volta, dopo che Apicella, il cantante napoletano, l’aveva insultato, trattenuto però da Vladimir Luxuria è rimasto un’altra settimana, poi, non riuscendo a superare l’offesa, ha fatto i bagagli e se n’è andato.

Adesso iniziano ad andarsene anche dallo studio. Prima è toccato a Nina Moric, che è partita di corsa per l’Honduras per andare a riempire un po’ di spazio sull’isola, ormai quasi completamente deserta, sostituita da  Barbara De Rossi.

Adesso un altro abbandono volontario: Laura Barriales, opinionista spagnola che non si sa bene per quale motivo sia famosa (?) in Italia, ha deciso di lasciare la sua poltrona perché non ha avuto abbastanza spazio per esprimersi e si è sentita trattata da soprammobile.