Elisa Isoardi, compagna del Ministro dell’Interno e vicepremier, parla di Matteo Salvini, del loro rapporto e degli ultimi mesi trascorsi insieme:

Matteo in questi ultimi tempi ha messo su un po’ di pancetta, è vero. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico.

Queste le parole che la futura conduttrice de “La prova del cuoco” ha rilasciato al settimanale Oggi. Ecco le sue parole:

Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore? Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro. Che ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare…

E ancora:

Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia.

Sul suo governo:

È solo all’inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze. Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili. Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini.

Progetti futuri?

Stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci da sicurezza e serenità. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative.