Isabella Cruise, la figlia delle star hollywoodiane Tom Cruise e Nicole Kidman, si è sposata. Questa al momento appare come l’unica notizia certa. Quello che invece non è ben chiaro è come il rito sia stato celebrato e alla presenza di chi.

Le voci che riguardano le nozze della 22enne Isabella Cruise appaiono infatti parecchio contrastanti e stanno dividendo le opinioni di siti e magazine di gossip. La prima figlia adottiva di Tom Cruise e Nicole Kidman, il secondo invece è Connor nato nel 1995, secondo alcune riviste scandalistiche si sarebbe sposata con un rito di Scientology.

Seguendo questa ricostruzione dei fatti, riportata dal magazine Us Weekly, tra i famigliari della ragazza era presente soltanto il fratello Connor, mentre non c’erano né il padre Tom Cruise né la madre Nicole Kidman. Quest’ultima pare che non fosse nemmeno a conoscenza delle nozze, visto che l’attrice australiana aveva abbandonato la chiesa di Scientology dopo il divorzio dal protagonista della saga di Mission: Impossible avvenuto nel 2001.

Una fonte anonima ha raccontato a Us Weekly: “È stato un matrimonio molto informale, piccolo. Connor era lì, ma non c’erano né Tom, né Nicole. Bella non voleva una cosa in grande. Non c’è stato neanche il ricevimento”.

Un amico di famiglia ha inoltre precisato: “Il matrimonio è stato una cerimonia di Scientology. Nicole non c’era, non sapeva nemmeno delle nozze”.

Isabella Cruise detta Bella è così convolata a nozze lo scorso mese al Dorchester Hotel di Londra con Max Parker, il ragazzo che frequentava da più di un anno. Il sempre bene informato sito scandalistico TMZ riporta inoltre che il papà Tom Cruise avrebbe finanziato la cerimonia e avrebbe dato la sua benedizione al giovane sposo.

Altre fonti riportano invece che il padre non ha presenziato al matrimonio perché Max Parker non fa parte di Scientology. Stando a questa seconda ricostruzione dei fatti, anch’essa comunque parecchio incerta e tutta da confermare, le nozze di Isabella Cruise non sarebbero state celebrate seguendo un rito di Scientology, bensì sarebbero state laiche e vi avrebbe anche preso parte la mamma Nicole Kidman. Un piccolo matrimonio, quindi, avvolto però da un grande mistero.