L’affiatatissima coppia composta da Irina Shayk e Bradley Cooper sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Italia, sullo splendido lago di Garda. Non è la prima volta che la super top model russa e l’attore americano vengono fotografati in vacanza nel nostro Paese: evidentemente devono averlo eletto come luogo del cuore della loro storia. Una scelta più che condivisibile!

Irina Shayk e Bradley Cooper  fanno ormai coppia fissa da diverso tempo. Per la top model si è trattato del ritorno all’amore dopo aver chiuso una lunga storia con il calciatore portoghese stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Le foto scattate sul lago di Garda sembrano anche allontanare l’ipotesi che tra i due potesse esserci crisi: Irina Shayk e Bradley Cooper erano stati infatti immortalati a Wimbledon, mentre assistevano al match tra Murray e Raonic, in atteggiamenti che lasciavano presagire nuvole grigie all’orizzonte.

Niente paura dunque: la coppia super glamour formata dai bellissimi Irina Shayk e Bradley Cooper prosegue la sua storia a gonfie vele e per dimostrarlo si lascia immortalare più innamorata che mai nella splendida cornice del lago di Garda. Irina e Bradley stanno trascorrendo alcuni giorni in una beauty farm di Gardone: il luogo ideale per rilassarsi e recuperare dallo stress di essere sempre in giro per il mondo, che si tratti di set cinematografici o di set di moda.

Lei ventinovenne, lui quarantenne, in molti hanno spesso scommesso che Irina sarebbe potuta diventare presto mamma o che la coppia potesse convolare a nozze. Per il momento niente di ufficiale è stato rilevato. E quello che è certo è che Irina Shayk e Bradley Cooper  amano davvero molto l’Italia!