Irina Shayk ha partorito il primo bebè ed è diventata madre dal compagno Bradley Cooper: i due hanno mantenuto la segretezza del lieto evento per due settimane. Il bambino o la bambina, non si conosce né il sesso né il nome, è venuto al mondo a fine marzo ma per ben due settimane la coppia è riuscita a mantenere il massimo riserbo. Bradley Cooper, 42 anni, è diventato così per la prima volta padre e Irina Shayk, 31 anni, mamma: i due fanno coppia dal 2015 dopo un passato, per entrambi, sulle copertine del gossip mondiale hanno deciso di difendere la loro privacy da paparazzi e tabloid.

Irina si era presentata incinta  sul red carpet del Victoria Secret Fashion Show annunciando così la propria gravidanza dopo di che la coppia ha evitato tutti gli eventi mondani e non ha rilasciato interviste proteggendo la propria privacy.

Non possiamo non citare l’ex compagno storico di Irina Shayk: il campione del mondo e asso del Real Madrid Cristiano Ronaldo con cui ha avuto una relazione di ben 5 anni prima che la modella, resa famosa da Intimissimi, capitolasse su Bradley Cooper.  L’attore hollywoodiano vanta, invece, storie d’amore con Renee Zellweger, Zoe Saldana e Suki Waterhouse e anche un matrimonio, durato un anno, con Jennifer Esposito nel 2006.

Sicuramente la coppia presenterà il bebè al mondo con un servizio fotografico e un’intervista esclusiva per un grande magazine internazionale come già fatto da altre star mondiali.