Di solito gli stilisti di Victoria’s Secret fanno di tutto per svestire le loro modelle e con ogni probabilità si saranno trovati in difficoltà nel dover coprire le rotondità appena accennate che hanno iniziato a intuirsi intorno al ventre di Irina Shayk. Secondo molte fonti, infatti, la top model che ieri ha sfilato a Parigi sarebbe al terzo mese di gravidanza.

Sia l’indossatrice russa che il suo compagno, l’attore Bradley Cooper, non hanno ancora commentato ufficialmente la notizia. I due hanno iniziato a frequentarsi dall’aprile dell’anno scorso, e da allora sono diventati inseparabili.

Anche il vestito indossato dalla trentenne Irina dopo la sfilata di Parigi – un negligée a righe bianche e nere – ha leggermente evidenziato quelle che sono le forme di ogni donna incinta.

La coppia ha reso nota la loro relazione solo a marzo di quest’anno, ma già l’anno scorso la modella russa aveva conosciuto la madre di Bradley, Gloria, durante una visita nel New Jersey.

Per entrambi si tratta del primo figlio. La relazione più famosa della Shayk, a parte quella con l’attuale compagna, l’ha vista accompagnarsi al calciatore Cristiano Ronaldo per ben cinque anni. Cooper invece è stato sposato con l’attrice Jennifer Esposito, ha frequentato Renée Zellweger, Zoe Saldana e Suki Waterhouse.