Dallo scorso 21 aprile alle 23:05 su Real Time, va in onda un nuovo format: “Io e la mia ossessione”. Ci troviamo davanti a storie incredibili di persone affette da comportamenti ossessivo-compulsivi, in alcuni casi talmente gravi che condizionano totalmente le loro vite.
Questa domenica ci sarà la nuova puntata dove potremmo vedere:
Nel primo episodio: Olio “solare” e detersivi (già i titoli inquietano) – Samantha prende il sole usando dell’olio da cucina e fa continuamente uso di lampade abbronzanti. Crystal, invece, ingurgita detersivi per la casa che le hanno rovinato i denti.
Nel secondo episodio invece ci troveremo davanti a Tempestt che beve detergenti e mangia saponi mentre Jeff che è ossessionato dalle competizioni culturistiche.
Insomma tutto ciò per dire che forse in questo caso il format è decisamente esagerato, trattare casi praticamente da tso, sdoganandoli come personaggi “strani” è al limite della decenza.
Ormai su Real Time c’è ua bella panoramica di disturbi della personalità: si passa infatti da Tutti Pazzi per la spesa a Sepolti in casa per arrivare a Collezionisti estremi e Malati di risparmio, insomma veramente per tutti i gusti.
Fateci sapere cosa ne pensate!!