Carolina Kostner sarà solo una delle grandi protagoniste dell’Intimissimi On Ice Operapop, l’evento che si terrà all’Arena di Verona nelle serate del 20 e 21 settembre. Il programma, ricco di artisti di fama mondiale del mondo dello sport e della musica, si propone di unire lirica, musica leggera e pattinaggio in uno spettacolo senza precedenti. La notizia è stata divulgata ieri mattina durante la presentazione dello spettacolo al teatro Elfo Puccini di Milano dove sono stati annunciati anche i nomi dei vip presenti durante le due serate.

La direttrice della comunicazione del Gruppo Intimissimi, Michela Gottardello ha dichiarato che Pharrell Williams aprirà il nostro evento sabato sera per poi fare ritorno a Milano per il suo concerto”. Sarà proprio il cantante di “Happy”, la hit che ha fatto breccia nel cuore del pubblico di tutto il mondo, uno dei protagonisti dell’Intimissimi on Ice Operapop ma non sarà certamente solo. Sul palco insieme a lui ci saranno anche due grandissime voci femminili come quella di Kiesza, di Giorgia e di Anastacia, la quale si esibirà in Arena nella serata di domenica. Anche tra il pubblico non mancheranno grandi star tra le quali spiccheranno i volti delle top-model che hanno prestato il loro volto e le loro curve mozzafiato alle campagne di Intimissimi: Ana Beatriz Barros, Irina Shayk, Katsia Zingarevich, Blanca Suarez e Bianca Balti.

Per gli amanti del pattinaggio, oltre alla splendida e talentuosa Carolina Kostner, ci saranno anche altri grandi nomi come Jeffrey Buttle, la coppia Cappellini-Lanotte e Pang-Tong, le ragazze delle Hot Shivers e Alexandra di Hannover, figlia di Caroline di Monaco. Un appuntamento a cui nessuno può mancare.

photo credit: { QUEEN YUNA } via photopin cc