Negli ultimi giorni Giovanni Scialpi, icona pop degli anni Ottanta, è stato ricoverato in ospedale per un intervento al cuore. Il cantante, reduce del reality game “Pechino Express“, nel fine settimana aveva informato i suoi fan dell’operazione che era pronto ad affrontare attraverso una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostrava in ospedale. Dalle parole a corredo dello scatto Scialpi aveva, così, fatto intuire che si trattava di un piccolo problema al cuore, cogliendo la palla al balzo per fare riferimento anche al DDL Cirinnà che proprio oggi verrà presentato in Senato:

Un Cuore capace di amare! Ma non tanto di battere!! È qui mi vivo l’importanza delle #unionicivili #matrimonio #scialpi #blasi #monicacirinna #ivanscalfarotto”.

L’intervento fortunatamente è andato per il meglio e il cantante, entusiasta, ha condiviso immediatamente i momenti post-operatori mostrandosi dapprima con il volto provato e una fasciatura al torace, per poi sfoggiare in una seconda foto un sorriso smagliante e rilassato, aggiungendo un commento ironico inerente al programma televisivo da scegliere per la serata:

Operazione finita tutto ok appena in tempo per vedere… #PechinoExpress o le #iene ??!! #scialpi #blasi #compagni #pechinotrash”.

I fan hanno così potuto tirare un sospiro di sollievo, inondando il profilo di Scialpi di commenti affettuosi per augurare al loro beniamino una pronta e serena guarigione: “Auguri… sei un grande… rimettiti presto…“; “Un abbraccione da tutte le tue fan!!“; “Forza Giò, siamo tutti con te“; “Forza!! Vedrai che ti riprenderai prestissimo!!“.