L’attesa per l’arrivo di Interstellar del visionario Christopher Nolan aumenta e viene ingolosita dai contenuti che, a dosi omeopatiche, i produttori continuano a disseminare. Dopo il manifesto internazionale e i poster che vi hanno trasportato in misterioso wormhole e in un pianeta sommerso dall’acqua, è stato diffuso, infatti, anche il trailer italiano (che vi proponiamo in fondo al post) della pellicola fantascientifica con i Premi Oscar Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Matt Damon e Michael Caine.

Il film è stato sceneggiato dallo stesso Christopher Nolan insieme a Jonathan Nolan e Kip Thorne mentre per la colonna sonora del film, è stato chiamato il compositore Hans Zimmer, che ha già curato le soundtrack della trilogia di Batman e del film Inception dello stesso Nolan.

Vi ricordiamo la sinossi del film: in un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “whormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità…

Lo sci-fi arriverà nei cinema, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia il prossimo 6 novembre. Eccovi il trailer italiano ufficiale.