Volete seguire i vostri personaggi più amati tuti i giorni, oltre la regolare programmazione che li vede impegnati nella vostra serie tv preferita? Vi basta armarvi di buona volontà e cercarli tutti sui social network! Ecco le foto del backstage dei protagonisti di Spartacus War of the Damned, Modern Family, Pretty Little Liars e The Vampire Diaries!

Molti dei vostri personaggi preferiti del piccolo schermo sono anche su Twitter e Instagram e spesso sono proprio loro a gestire gli account.

Come fare a capire se un account social è un fake, ovvero gestito da fan che fingono e che per celebrare il loro attore preferito creano un account fuorviante, oppure è gestito dal manager dell’attore in questione o direttamente dall’attore stesso?

E’ semplice: vi basta avere sotto gli occhi tutti gli account a nome di quell’attore (a volte ce ne sono decine). Se le foto che prevalgono tra quelle postate sono tutte di repertorio allora è probabile che sia un account fake. Se invece le foto di backstage o amatoriali sono di gran lunga superiori a quelle dei red carpet e degli shooting pubblicitari, allora c’è un’ottima probabilità che dietro lo smartphone ci sia davvero il vostro attore preferito!

Oggi ho selezionato per voi gli account Instagram degli attori di The Vampire Diaries quarta stagione, Modern Family quarta stagione, Pretty Little Liars quinta stagione e Spartacus, che si è appena concluso sulla rete Starz (per lasciare il post a Da Vinci’s Demons)

@dgfeuerreguel, ovvero l’attore Daniel Feuerriegel (indimenticabile Agron di Spartacus) si diletta a postare sul suo account Instagram una marea di immagini del backstage della serie appena conclusa. Un modo per sentire ancora vicini i ribelli! In alto potete vederlo insieme a Cesare, interpretato da Todd Lasance.

Ed eccolo insieme a Liam McIntyre:

Anche l’attore di Modern Family @JesseTyler (Mitch Pritchett) si diverte a postare foto del backstage o della sua vita privata. Eccolo insieme alla piccola Aubrey che nella serie tv interpreta Lily:

Sarah Hyland (@therealsarahhyland) , che interpreta Haley Dunphy, invece si diverte a postare scatti hot della sua vita al di fuori di Modern Family:

Infine, ecco il sex symbol per eccellenza, ovvero Ian Somerhalder di The Vampire Diaries, insieme alla sua Nina Dobrev sul set ( e in copertina una foto di Paul Wesley, co-star della serie, sempre ripreso da @somerhalder_ian):

Da Pretty Little Liars invece, @itsashbenzo (Ashley Benson) e @shaym (Shay Mitchell) pubblicano le loro foto mentre si rilassano sul set: