Arriva nelle sale italiane a giugno Insieme per Forza, terza commedia nata dalla collaborazione fra Adam Sandler e Drew Barrymore, dopo il successo che le due star hanno ottenuto insieme in 50 volte il primo bacio e Prima o poi me la sposo.

Dopo un disastroso “appuntamento al buio”, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana.

Nel cast anche Joel McHale (“Community” di NBC) nel ruolo di Mark, l’ex marito di Lauren, e Wendi McLendon-Covey (Le amiche della sposa) nel ruolo di Jen, la sua migliore amica; Kevin Nealon (“Weeds”) e Jessica Lowe (“RobotDown” di funnyordie) interpretano una coppia consumata dalla passione che i protagonisti incontrano durante la vacanza, mentre Terry Crews (I mercenari 2 – The Expendables) veste i panni del padrone di casa “canterino” del resort. Shaquille O’Neal è Doug, il collaboratore di Jim mentre Dan Patrick (ESPN SportsCenter) è Dick, il capo di entrambi.

La regia di Insime per Forza è di Frank Coraci, regista di Sandler nelle apprezzate commedie Waterboy e Cambia la tua vita con un click. La sceneggiatura è di Ivan Menchell & Clare Sera. Il film è prodotto da Mike Karz, Adam Sandler e Jack Giarraputo; i produttori esecutivi sono Barry Bernardi, Josie Rosen, Tim Herlihy, Allen Covert e Steven Koren.