Luglio si preannuncia come un mese davvero caldo su Infinity. Il popolare servizio di streaming on demand non ha infatti certo intenzione di andare in vacanza, né di presentare delle proposte di seconda scelta, com’è consuetudine di molte reti televisive durante il periodo estivo. Tutt’altro.

Su Infinity a luglio arriveranno infatti alcune serie molto attese come Mr. Robot, Shameless, Prisoners of War ed Helix, queste ultime due in esclusiva per l’Italia. Titoli che vanno ad arricchire la vasta proposta del catalogo del servizio di streaming.

Uno dei nomi forti del luglio di Infinity è sicuramente Mr. Robot, la cui prima stagione sarà a disposizione per intero a partire dall’1 luglio. La serie incentrata sull’hacker Elliot Alderson, splendidamente interpretato dall’attore rivelazione Rami Malek, è una delle più apprezzate da pubblico e critica degli ultimi tempi e si è anche aggiudicata il premio di miglior serie dell’anno all’ultima edizione dei Golden Globe.

Grande curiosità anche per il ritorno dei Gallagher, i protagonisti della sempre irresistibile Shameless. La sesta stagione arriverà on demand su Infinity a partire dal 27 luglio e promette una buona razione di momenti divertenti, alternati a tematiche più serie ed emozionanti.

Sono poi due le novità in esclusiva per Infinity che arriveranno nel corso del mese, entrambe disponibili in streaming dal 13 luglio con le loro prime stagioni complete. La prima è Prisoners of War (Hatufim), la serie israeliana da cui prende ispirazione Homeland. Si tratta della storia di due soldati che ritornano a una vita normale dopo un periodo di diciassette anni di prigionia. La seconda stagione di Prisoners of War sarà invece disponibile sempre su Infinity a partire da settembre.

La seconda novità in esclusiva per Infinity è Helix, serie thriller-fantascientifica incentrata su un gruppo di scienziati del CDC (Centers for Disease Control) che si recano in un laboratorio in una regione remota del Polo Nord per indagare su un focolaio epidemico derivante da un virus sconosciuto.

Insomma, su Infinity a luglio ce ne sarà un po’ per tutti i gusti.