Infinity tv, il servizio on demand di Mediaset che ti mette a disposizion una vastissima gamma di contenuti da vedere tutte le volte che vuoi senza limiti: dal grande cinema italiano al meglio della produzione mondiale di sempre da oggi è possibile in tutte le televisioni.

Da oggi anche se non hai uno Smart TVhai la possibilità di goderti in HD sul tuo televisore tutto il cinema e le serie TV di Infinity grazie a Chromecast!

Chromecast è un dispositivo di Google che ti consente di fruire di contenuti audiovisivi su internet direttamente sul tuo televisore anche se non è uno Smart TV, oppure se non è predisposto per il collegamento ad internet.

Per vedere Infinity utilizzando Chromecast, basta scaricare e installare l’applicazione “Infinity” sul tuo smartphone o tablet, oppure andando sul sito Infinity da PC utilizzando il browser Chrome. Scegli il contenuto che preferisci e seleziona il tasto “guarda”: all’inizio della riproduzione comparirà l’icona Chromecast. Selezionala per visualizzare l’immagine del tuo dispositivo sullo schermo del tuo TV e … Buona visione!