Inés Trocchia è una modella pin up di origini campane che, in poco tempo, è diventata uno dei nuovi sex symbol internazionali posando per riviste come Playboy, Maxim e Sport Illustrated. La modella ha 22 anni ed è originaria di Nola e da qualche anno si è trasferita a Milano per seguire la sua passione per la moda diventando uno dei volti di importanti campagne pubblicitarie come ad esempio quella di Guess by Marciano. Il marchio internazionale che da qualche tempo sceglie modelle e bellezze latine: Belen Rodriguez è da anni la testimonial di punta della griffe.

La modella è diventata anche una coniglietta della famosa rivista Playboy che gli ha dedicato un servizio nella edizione della Slovacchia con 8 pagine di scatti In del noto fotografo internazionale Brian Hayes, e con responsabile del Amira Laurato, un’altra napoletana. I servizi fotografici della modella campana conquistano fan e ammiratori in ogni punto del globo infatti è protagonista dei principali mensili maschili in Italia, Portogallo, Spagna, Messimo, Slovacchia e America.

Il mensile di bellezze patinate e desnude Maxim Messico ha definito Ines Tocchia la nuova pin-up Italiana: armoniosa e raffinata come il suo paese d’origine, l’Italia.

Ines Trocchia: la nuova sexy pin-up italiana – FOTO