Il secondo capitolo di Independence Day, Rigenerazione, è senz’altro uno dei film più attesi della stagione cinematografica estiva e sarà possibile vederlo nelle sale a partire dal 23 giugno. A venti anni di distanza dal primo film, cult assoluto del 1996, Independence Day: Rigenerazione sarà orfano del suo protagonista, Will Smith ma vedrà il ritorno di attori quali Jeff Goldblum e Bill Pullman. Oltre a loro ci saranno nel cast Liam Hemsworth, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward. Dietro la macchina da presa torna invece Roland Emmerich.

Di Independence Day: Rigenerazione sappiamo già un bel po’ di cose (leggi qui la trama del film) e abbiamo già visto anche diversi trailer. A qualche giorno di distanza dall’uscita ufficiale della pellicola, i produttori della 20th century Fox hanno però voluto diffondere sul web due nuovi video virali, a supporto del battage pubblicitario legato attorno al film.

Independence Day: Rigenerazione – I video virali

Nel primo video è possibile vedere una celebrazione del Dottor Okum (che viene interpretato da Brent Spiner e che nel primo film di Independence Day viene creduto morto).

Il secondo video è uno spot pubblicitario che promuove il turismo fra le rovine della città di Las Vegas.