Ore di tensione e paura per Bianca Atzei dopo che il suo compagno Max Biaggi è stato protagonista di un incidente in moto fuori Roma ed è ricoverato al reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Camillo in condizioni ancora piuttosto gravi ma stabili e non è in pericolo di vita. La cantante attraverso i suoi profili social racconta la disavventura del compagno e lancia alcuni messaggi ai fan del campione di motociclismo oltre a comunicare l’annullamento di un suo concerto e dice: “La salute di Max è in buone mani. Dovrà rimanere ancora in terapia intensiva.”

Bianca Atzei su Instagram scrive che Biaggi “ è forte e testardo. Questa notte è stato sottoposto ad un trattamento per respirare meglio e per fare in modo che le condizioni non si aggravino. E’ una roccia e vi ringrazia uno ad uno. Io, quando posso, gli leggo tutti i vostri post per dargli forza. Mi ha detto di dirvi che la vostra energia e il vostro affetto lo fa sentire meglio”.

Poi attraverso il suo profilo twitter comunica che il suo concerto previsto a Viterbo è annullato: “Volevo avvisare tutte le persone che avevano intenzione di venire e condividere la mia festa in musica che non potrò esserci per stare vicina a Max. Mi scuso, so che comprenderete e spero quanto prima di poter recuperare la data e poter cantare insieme in un momento più sereno e felice”.

Bianca Atzei ha raggiunto Max Biaggi in ospedale e nei social, ieri, aveva scritto: “Sono qui con il mio amore e non lo lascio un secondo. Adesso lo portano in terapia intensiva per monitorarlo. Una gran paura al mio cuore”. 

Oltre all’attuale compagna in ospedale ad assistere Max Biaggi ci sono i genitori del campione, alcuni famigliari e gli ha fatto visita anche l’ex compagna e madre dei suoi figli Eleonora Pedron.

Grazie a tutti per il forte affetto. ❤

A post shared by biancaatzei (@biancaatzei) on