Vi ricordate dell’ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano? Il successo di “Uomini e Donne”, dei tronisti e dei corteggiatori del programma tv di Canale 5, lo si deve in parte a lui. Classe 1974, cresciuto nella periferia milanese, è diventato un volto del mondo dello spettacolo e della cronaca rosa grazie alla sua partecipazione, risalente al 2003, al programma “Uomini e Donne” condotto, con successo, da Maria De Filippi.

Ecco cosa è successo

Alcune ore fa, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto che ha fatto preoccupare le sue fan: “Che botta #finalmenteacasa #vadoadormire #buonanotte #costantino #siviveunavoltasola” ha scritto. Ma cosa è successo? Dalla foto si vede soltanto Costantino Vitagliano con un collare al collo: un selfie, in piena notte, a seguito di un piccolo incidente. “Che botta” è l’unico commento dell’ex tronista di Uomini e Donne.

In un video, pubblicato subito dopo, Costantino Vitagliano ha mostrato se stesso e un suo amico, Ciccio, anche lui col collare seduto su un divano: “Eravamo fermi in un parcheggio, io ero al volante. Un furgone in retromarcia, all’improvviso, ci ha sfondati da dietro. Non l’ha fatto apposta, gli è partita la frizione. Poverino, lui stava lavorando. Però che botta che abbiamo preso ieri sera! Ora abbiamo il collare e pure il mal di schiena. Stiamo bene, a Ciccio tra l’altro fa ancora male la testa. Dobbiamo tenere il collo fermo, quante cose che non si possono fare…”

Costantino Vitagliano ha una figlia

Poi Costantino Vitagliano ha pubblicato una foto di una bustina di zucchero con su scritto “Costantino”: “Un po’ di zucchero per addolcire la giornata” ha scritto. Segno che, forse, si è ripreso alla grande dall’incidente di ieri sera che lo ha costretto a mettere un collare al collo. Un brutto spavento per Costantino Vitagliano che, nel 2003, ebbe una relazione con Alessandra Pierelli; oggi, invece, è fidanzato con Elisa Mariani, indossatrice in Svizzera, con la quale ha avuto una bellissima figlia, Ayla, nata il 9 settembre 2015.