Secondo quanto riportato dalla stampa americana, gli Aerosmith sarebbero in crisi e con loro anche il tanto atteso tour.

Le motivazioni di questa situazione sarebbero da trovarsi nelle scarse vendite dell’album ‘Music From Another Dimension!’ e dei biglietti del tour annesso.

Dopo dieci anni di silenzio, gli Aerosmith sono tornati senza però ottenere il consenso che si aspettavano e questo li avrebbe messi in crisi.

“The band isn’t really talking. Aerosmith’s record came in fifth after Taylor Swift [Red], Now That’s What I Call Music: Volume 44, Rod Stewart’s Merry Christmas, Baby and Ne-Yo’s new release [R.E.D.]. Pretty bad for their first release in a decade”.

Ovvero “La band non ne sta parlando seriamente. L’album degli Aerosmith si è posizionato quinto in classifica dopo Taylor Swoft, con Red, Now That’s What I Call Music: Volume 44, Rod Stewart con Merry Christmas e il nuovo uscito di Baby e Ne-Yo R.E.D, il che è decisamente negativo considerando che si tratta della prima uscita dopo dieci anni”.

Purtroppo i tempi sembrerebbero essere cambiati.