Quando si dice trovare il pelo nell’uovo: la bellissima conduttrice de “Le Iene”, Ilary Blasy è stata paparazzata in riva al mare e subito le solite malelingue non hanno perso l’occasione di notare che anche lei, come quasi tutte le donne, ha la cellulite.

L’ex letterina è stata fotografata a Ponza dove si trova in vacanza con il marito Francesco Totti e i due figli Christian e Chanel.

Una vacanza alla ricerca del relax per ricarica le energie prima della prossima stagione in cui Totti sarà impegnato in rigorosa divisa giallo – rossa mentre Ilary sarà alle prese con una nuova edizione del programma satirico d’inchiesta “Le Iene”.

La giovane coppia gode di una visibilità molto intensa negli ultimi mesi soprattutto per la campagna pubblicitaria della Vodafone che li ha scritturati in coppia per la nuova serie di spot dedicati alla Summer Card Smart-

La bella Ilary – tanto per fare gossip su gossip – ha scelto un abbigliamento d’autore molto glamour, affidandosi all’eleganza colorata e creativa di Missoni.

La moglie del capitano della Roma compare infatti negli ultimi secondi della pubblicità vestita con un abito caftano a tinte tenui della Collezione Mare Inverno 2011/2012.

Diciamo pure che alla Blasy un po’ di cellulite si può pure perdonare, vuoi per la sua simpatia sul piccolo schermo, vuoi perché in coppia col marito sono davvero una forza della tv, ma vuoi soprattutto per via dei due parti dai quali è uscita in splendida forma.