Se proprio Ilary Blasi potesse scegliere in merito al suo futuro lavorativo allora quello che davvero vorrebbe dopo il passaggio di successo a ‘Le iene’, di cui è padrona di casa oramai da anni, è condurre un reality show.

E’ quanto dichiarato dalla bella conduttrice durante un’intervista di qualche giorno fa.

Ilary ha parlato della sua vita da mamma e donna e dei suoi difetti come donna di casa: la Blasi si è definita  Sexy in Tv e  tipa da “pigiama di flanella e ciabatte” in casa.

La bella show girl non ha paura quindi che la sua immagine possa essere scalfita da alcuni difetti, per questo non ha battuto ciglio sul suo vecchio servizio fotografico sexy e lo ha liquidato senza troppe chiacchiere.

Per quanto riguarda la vita tra le quattro mura domestiche, la simpatica Ilary ha racchiuso in una battuta le sue capacità dicendo che non sa stirare le camicie ed “per questo Francesco è sempre in maglietta”.

Il suo con Totti è il classico matrimonio perfetto tra due ragazzi belli, giovani e ricchi che non suscitano neppure invidia data la loro spontaneità che li collocano lontano dalla coppia Pitt-Jolie ma che li porta più vicini al cuore dei tifosi giallo-rosso e non solo.