Dopo otto anni di conduzione al timone de Le Iene Show, trasmissione cult di Italia Uno, Ilary Blasi ha deciso di lasciare il programma. L’addio arriverà ufficialmente domani sera, quando andrà in onda l’ultima puntata in cui sarà prevista la sua presenza accanto a Teo Mammucari e al Trio Medusa. Domani Ilary Blasi saluterà dunque il pubblico e tutti coloro che l’hanno affiancata, nel corso degli anni, nella lunga avventura de Le Iene Show.

La conduttrice, moglie del capitano della Roma Francesco Totti, lascia la trasmissione al sesto mese di gravidanza. Il terzo bambino di casa Totti era stato annunciato proprio al debutto dell’edizione di quest’anno de Le Iene Show, lo scorso 27 settembre, quando la Blasi, in diretta, ne aveva comunicato l’arrivo.

Ilary Blasi aveva debuttato come conduttrice de Le Iene Show il 15 gennaio del 2007, accanto a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu – altri due veterani de Le Iene Show: in otto anni ha avuto al proprio fianco quindici conduttori partner diversi (fra cui Luca Argentero, Alessandro Gassmann, Enrico Brignano e Fabio De Luigi), e ha condotto oltre trecento puntate. Otto anni costellati di successi e di gran colpi giornalisti da parte di tutta la redazione del programma.

Chi arriverà adesso, al suo posto, a partire dal mese di gennaio?