Ilary Blasi e Francesco Totti tornano a casa dalla clinica con la piccola Isabel  nata il 10 marzo e terza figlia della coppia. Ilary Blasi è già in ottima forma e il suo viso è raggiante mentre esce dalla clinica Mater Dei di Roma accompagnata da Francesco Totti, prima di entrare in auto tra i due c’è un tenero bacio sulla guancia del neo papà.

Francesco Totti è sempre stato accanto alla moglie Ilary riempiendola di attenzioni e d’amore. Prima di salire a bordo del suv nero che li ha portati a casa il calciatore e la showgirl hanno salutato calorosamente il personale della clinica, i fan accorsi e i fotografi che hanno immortalato l’evento. Ad aspettare la piccola Isabel a casa c’erano i fratelli Cristian e Chanel di 10 e 8 anni.

Anche i colleghi delle Iene augurano buona vita a Isabel e si complimentano con la loro collega ed ex conduttrice scrivendo su Facebook: “Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel! Ilary ti abbracciamo forte forte, un applauso a papà Francesco…e ricordatevi, non c’è tre senza quattro! Bravi ragazzi!”