Ilary Blasi ha finalmente ceduto alla tentazione di aprire un profilo ufficiale su Instagram e dalla giornata di ieri anche lei inizierà a postare le sue foto. Sono bastati soltanto due scatti, condivisi per i propri fans, a far schizzare in alto il numero dei followers che la seguono: al momento sono già a quota sessantasei mila e stanno aumentando di ora in ora.

Ilary Blasi ha esordito sul noto social postando una foto del backstage del programma di Italia Uno, Le Iene, mentre è in compagnia del rapper Fedez. La signora Totti dà il benvenuto ai fans su Instagram postando anche un messaggio in cui annuncia che il profilo (lo trovate cliccando qui) è l’unico ufficiale e che tutti gli altri che si trovano su Instagram sono dei fake.

Come scritto dalla stessa Ilary Blasi, il profilo ufficiale su Instagram è stato aperto dalla redazione e dallo staff della conduttrice. Stamattina poi, Ilary ha pubblicato il primo selfie con espressione molto buffa, per augurare il buongiorno a tutti coloro, ormai migliaia, che la seguono con affetto.

Dopo il grande successo di altre dive italiane del piccolo schermo, come Alessia Marcuzzi oppure Elena Santarelli (e più recentemente Mara Venier, che ha aperto l’account nel corso de L’Isola dei Famosi), anche Ilary Blasi ci delizierà con i suoi personalissimi scatti. Ne vedremo delle belle!