Dopo la lunga esperienza in tv alla conduzione de “Le Iene” finalmente è vacanza anche per Ilary Blasi. Qualche settimana fa la showgirl già era stata avvistata insieme a Francesco Totti, con cui ha festeggiato pochi mesi fa il decimo anniversario di nozze. Innamorati più che mai i due sono stati immortalati in Versilia mentre, spensierati, si sono goduti qualche giorno di relax prima della partenza del calciatore.

Per Totti, infatti, le vacanze sono già finite ed ha ripreso gli allenamenti essendo in ritiro con la sua squadra. La conduttrice ha, invece, prolungato le ferie decidendo di trascorrere la seconda parte di luglio con le amiche di sempre a Formentera. Negli scatti rubati la showgirl ha mostrato un fisico mozzafiato, messo in risalto da bikini supersexy, mentre sorridente si diverte in spiaggia o sul motorino in giro per l’isola. Ilary si gode così serenamente il resto dell’estate anche se lontana dal marito, sicura più che mai del legame consolidato che ha con il calciatore, suo compagno inseparabile da quando ancora era ragazzina:

“Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. E oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più”.