In molti si sono chiesti come mai Ilary Blasi indossi delle parrucche durante il “Grande Fratello Vip”. Insomma i riflettori sono tutti puntati sulla moglie di Totti, già al centro delle cronache per il botta e risposta in tv con Fabrizio Corona, ospite del reality show di Canale 5.

La Blasi ha spiegato a “Tv Sorrisi e Canzoni” il perché di queste parrucche:

Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via! A casa una parrucca nera col caschetto alla Valentina ce l’ho, non si sa mai. Ma in video non so… ci penso. Come reagirebbe mio marito? Male, a lui piaccio bionda.

E qual è la sua giornata tipo? Queste le parole della conduttrice Mediaset:

Un inferno: dico solo che a fare il “GF Vip” mi riposo! Portali a scuola, riprendili, ospita gli amichetti a casa, fagli fare lo sport e i compiti. Quelli di matematica, il mio cruccio. Ho fatto lo scientifico, ma quando vedo i numeri mi si incrociano gli occhi. Per fortuna ci sono anche mia mamma e mia suocera.

Infine svela anche cosa guarda in tv:

Io e Chanel andiamo pazze per “Il boss delle cerimonie”, con il mitico don Antonio che non c’è più, e “Il castello delle cerimonie”, con donna Imma che ha ereditato l’impero.