La prima puntata de Le Iene è stata l’occasione per annunciare e ufficializzare la terza gravidanza di Ilary Blasi. È stata la stessa conduttrice ad annunciare la dolce attesa a Teo Mammucari: “Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Te l’ho tenuto nascosto fino ad oggi, Teo, ma volevo dirlo ora perché siamo tra amici. Quest’anno alla conduzione de Le Iene c’è un Trio: perché ci siamo io, te e…(indicandosi la pancia)”.

La regia ha così prontamente fatto uno zoom sul ventre di Ilary che ormai è molto più che sospetto.

L’annuncio è avvenuto nel giorno del trentanovesimo compleanno di Francesco Totti.Durante la puntata la redazione ha chiamato anche il papà del nascituro per congratularsi per la lieta notizia e Francesco Totti rispondendo alla domanda di Teo Mammucari ha detto di conoscere già il sesso del bambino ma di non poterlo rivelare. Teo allora ha chiesto un possibile nome e Francesco ha risposto scherzosamente “Teodoro!”.

Dopo Cristian nato nel 2005 e Chanel nel 2007 ecco che arriva un nuovo piccolo in casa Totti-Blasi che hanno sempre dichiarato di voler una famiglia numerosa e felice.

Auguri alla coppia e benvenuto piccolo Francesco o piccola Ilary!