La conduzione della nuova versione VIP del Grande Fratello è affidata ufficialmente a Ilary Blasi: l’annuncio è stato dato durante il TG5 delle 20. Grande Fratello Vip, l’edizione celebrity del reality che nel 2000 sconvolse l’Italia, avrà la sua prima edizione su Canale 5 in autunno nella stagione televisiva 2016-2017.

Ilary Blasi, dopo gli anni di gavetta a Le Iene, ora per la prima volta sarà la conduttrice di una prima serata di Canale 5 ricalcando le orme di Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, anche lei nel toto-conduttrici del GFVIP,  che dopo aver vissuto l’avventura alle Iene sono diventate le principali conduttrici dei reality del bel paese.

Il nome della Blasi  si rincorreva alla conduzione di Grande Fratello già da anni ma sarà il 2016 dopo l’addio, per la terza maternità, al mondo delle Iene  a vederla raccontare ai telespettatori liti, confessionali, amori e nomination dei reclusi nella casa di Cinecittà.

Saranno 18 i concorrenti che parteciperanno all’edizione Vip di Grande Fratello e rimarranno reclusi per 8 settimane live 24 ore su 24 come mai prima in un reality vip.  I personaggi arriveranno dal mondo dello spettacolo e non solo per mostrarsi senza maschere ai telespettatori da casa che potranno seguire le strisce quotidiane e le prime serate di Canale 5. Noi di leonardo.it abbiamo provato a capire chi potrebbe varcare la porta rossa, per scoprirlo clicca qui.