La storia d’amore tra il portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon e la conduttrice Ilaria D’Amico va ormai a gonfie vele. Finiti i tempi in cui i due piccioncini erano costretti ad incontri fugaci e di nascosto, possono ora vivere il loro amore alla luce del sole. Le foto scattate in vacanza la scorsa estate la dicevano già lunga su quanto feeling ci fosse tra i due.

Lasciate alle spalle i rispettivi matrimoni, Gigi e Ilaria starebbero già cercando casa insieme a Torino (la città dove vive lui, impegnato nel capoluogo piemontese con la Juventus). E i più maliziosi hanno pensato che la fretta di voler mettere su un nido d’amore tutto per loro potrebbe essere dovuto alla presunta gravidanza della giornalista, di cui molto parlano e le cui voci si stanno facendo sempre più insistenti.

In settimana poi, è arrivato un servizio di Diva e Donna, in cui i due innamorati vengono immortalati mentre passeggiano per le vie di Torino: al momento sembra che sia Ilaria ad aver deciso di fare da pendolare, visto che lei è impegnata con il lavoro a Milano e probabilmente ha più occasione per muoversi rispetto al suo fidanzato, impegnato quotidianamente con gli allenamenti e con le partite della squadra.

In attesa di conferme ufficiali, non ci resta che augurare loro tutto il meglio e se la notizia dovesse trovare conferma, l’arrivo di un bambino non potrebbe che essere una gioia.