La foto pubblicata su Novella 2000 sta facendo impazzire il web. Tutti si chiedono se la bella Ilaria D’Amico, compagna di Gigi Buffon e giornalista classe 1973, dal 2003 in Sky, sia incinta. A “preoccupare” quel pancino sospetto che lascerebbe pensare ad un nuovo arrivo in casa Buffon. La presentatrice di Sky Sport, tra l’altro, ha già avuto il suo primo figlio – Leopoldo Maria – nato il 6 gennaio 2016 dalla relazione, recentissima, con Gigi Buffon, prima legato ad Alena Seredova.

Ilaria D’Amico è incinta?

Qualora la D’Amico dovesse essere davvero incinta, si tratterebbe del quarto figlio per il portiere della Juventus e della Nazionale italiana. Buffon, infatti, ha avuto due bimbi con Alena Seredova e al momento solo uno con la nuova fiamma, Ilaria D’Amico. Le immagini – scattate dai paparazzi della rivista di gossip “Novella 2000″ – immortalano la bella giornalista in vacanza in Versilia con un senso, forse, più generoso ed un pancino sospetto che lascia ipotizzare una gravidanza.

Per la D’Amico, invece, si tratterebbe del terzo figlio dal momento che – con l’ex compagno Rocco Attisani, un noto immobiliarista – ha messo al mondo il piccolo Pietro nato il 7 marzo 2010. Insomma, si creerebbe una bella famiglia allargata tra i figli della giornalista di Sky Sport e quelli del grande portiere della Nazionale italiana Gigi Buffon!