Abito galeotto per Ilaria D’Amico. La giornalista, nel corso della diretta di presentazione su Sky Calcio Show prima del posticipo del campionato Napoli – Milan, si è presentata con un vestito nero molto attillato che ha attirato l’attenzione dei presenti in studio e dei telespettatori. Dalle forme prorompenti e ben visibili del décolleté,  la conduttrice sembrava non portasse il reggiseno, tanto da catalizzare lo sguardo di tutti. Occhi puntati sulla D’Amico anche perchè, viste le forme particolarmente abbondanti, si è pensato anche ad un ritocchino estetico rimasto nascosto finora, ma la constatazione è rimasta nel dubbio perchè non c’è stata nessuna conferma o smentita da parte della giornalista.

Intanto continua a gonfie vele la sua storia d’amore con il portiere della Nazionale e della Juventus Gianluigi Buffon. Nel corso di un’intervista a “La Repubblica” Ilaria ha voluto specificare soprattutto che, nonostante il suo lavoro, riesce a gestire la relazione con il calciatore senza creare nessun conflitto d’interessi, avendo chiesto specificatamente il beneplacito della Sky:

“Ho ballato il ballo ed ho scelto con tutti gli annessi e i connessi. Nel mio caso, una volta fatta la scelta sono anche andata dal mio amministratore delegato e gli ho chiesto se potevo creare dei problemi”.

L’azienda non ha posto nessun limite alla conduttrice, se non quello di intrattenere rapporti solo professionali con Gigi Buffon nell’ambito strettamente legato al canale Sky.