Ilaria D’Amico è incinta e aspetta un bambino da Gigi Buffon? È l’ipotesi lanciata dal settimanale Diva e Donna, che propone all’interno del suo ultimo numero delle immagini che fanno avanzare qualche dubbio in proposito: la conduttrice di Sky ha semplicemente messo su qualche chilo in vacanza, oppure sarebbe proprio in dolce attesa?

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon al momento non confermano né smentiscono, ma a guardare gli scatti pubblicati sulla rivista Diva e Donna la domanda sorge spontanea. Nelle fotografie presenti sul settimanale, la presentatrice e il portiere sono in vacanza al mare in Versilia e appaiono più affiatati che mai, mentre si abbracciano, si baciano e si scambiano numerose tenerezze.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono in vacanza insieme ai figli avuti da lui con la sua ex Alena Seredova, Louis Thomas e David Lee; lei ha invece già avuto un figlio dall’imprenditore Rocco Attisani, Pietro. Adesso i due piccioncini starebbero per avere un altro bambino, il loro primo insieme?

In attesa di una conferma, la loro unione intanto si sta facendo sempre più solida. La 41enne Ilaria D’Amico e il 37enne Gianluigi Buffon sono infatti appena andati a vivere insieme a Milano, in un attico di lusso da 400 metri quadrati. Adesso sembra che i due siano anche intenzionati a mettere su famiglia insieme, con un figlio che potrebbe essere in arrivo. Nonostante il copricostume indossato dalla D’Amico in Versilia, le immagini pubblicate da Diva e Donna sembrano infatti confermare l’ipotesi di una sua gravidanza.

A ulteriore conferma di tale possibilità ci sarebbero inoltre alcune voci in arrivo dallo spogliatoio della Juventus, riportate dal sito Fanpage. Si tratta di rumor di gossip tutti da verificare, ma le parole provenienti dai colleghi del portiere, insieme alle immagini di Ilaria D’Amico con una pancetta sospetta sembrano portare tutte nella stessa direzione e suggerire che la coppia sarebbe davvero in dolce attesa.