Il trio de Il Volo in questi giorni ha due motivi per festeggiare: una doppia numero 1. I tre ragazzi campioni del genere pop lirico hanno infatti conquistato il primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia con il loro ultimo disco “L’amore si muove”.

Non è però finita qui. Il Volo sono volati alla prima posizione anche della chart americana “Billboard – Classica” con la versione internazionale di “Grande Amore”. I tre tenorini, così come erano stati ribattezzati ai tempi dei primi passi canori mossi nella trasmissione condotta da Antonella Clerici Ti lascio una canzone, possono quindi celebrare un grande successo internazionale e per farlo hanno realizzato uno scatto con una superstar di prima grandezza.

I ragazzi de Il Volo hanno postato sul loro profilo Facebook una serie di scatti realizzati in compagnia di Lady Gaga. Dopo aver archiviato le polemiche che li avevano visti coinvolti per i presunti danni fatti in un hotel, i tre cantanti si stanno godendo un momento davvero fortunato.

La loro popolarità in Italia è ormai sempre più consolidata. Il primo posto in classifica conquistato a scapito dei Negramaro, che questa settimana si devono accontentare della seconda piazza, ne è la conferma. Anche a livello internazionale la loro carriera sta procedendo sempre meglio.

Il Volo hanno partecipato a una prestigiosa cena di gala al Waldorf Astoria di New York, in cui era presente anche Lady Gaga in compagnia di Tony Bennett, lo storico crooner con cui ha inciso il fortunato album “Cheek to Cheek”. I tre ragazzi italiani non si sono fatti sfuggire l’occasione per realizzare un selfie, anzi una vera e propria galleria fotografica di selfie, in compagnia della popstar statunitense.

Sulla pagina Facebook de Il Volo le immagini sono state pubblicate accompagnate dalla scritta: “Signorina Germanotta è stato un piacere condividere con lei un palco così prestigioso! Miss Germanotta it was so much fun sharing such a stage with you! ‪#‎Ilvolo‬ ‪#‎littlemonsters‬ for one night with ‪#‎ladygaga‬ at marvelous ‪#‎waldorfastoria‬ in ‪#‎NYC‬”.