Hanno vinto il Festival di Sanremo e partecipato a Eurovision Song Contest con Grande Amore e ora i ragazzi de Il Volo puntano ancora sull’amore per il loro nuovo progetto discografico.

L’amore si muove è il titolo del nuovo singolo che da il nome anche all’album e che uscirà il 25 settembre.  Il singolo sarà in rotazione radiofonica e in riproduzione digitale già da venerdì 28 agosto.

Lo stile inconfondibile del gruppo formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble continuerà ad incantare l’Italia e il mondo con le loro voci potenti. I tre ragazzi attraverso la loro pagina Facebook si dicono emozionati: “Qui con noi ci sono delle novità che non vediamo l’ora di svelarvi…Molto presto vi faremo sapere di più! Intanto chi di voi prova a indovinare cosa “si muove” dietro alla porta?”

Un anno ricco di soddisfazione quello per i tre ragazzi partiti da Ti lascio una canzone e con il singolo Grande Amore hanno conquistato il doppio platino dell’album ‘Sanremo Grande Amore’, il platino del singolo ‘Grande Amore’, e fatto sold out delle loro date del tour estivo e le ultime date si preannunciano già un successo: il 27 agosto saranno al Teatro di Verdura di Palermo, il 29 agosto a Malta e il 21 settembre all’Arena di Verona.

Nel 2016 partirà il tour nei palasport con “Il Volo 2016 live nei Palasport” con alcune tappe già confermate: il 15 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 16 gennaio al Palalottomatica di Roma, il 20 gennaio al Pala Maggio di Caserta, il 21 gennaio al Pala Florio di Bari, il 23 gennaio al Palasport di Acireale (CT), il 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, il 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.