È stato svelato il nuovo trailer italiano del film “Il settimo figlio”, ultimo lavoro fantasy diretto da Sergei Bodrov e prodotto da Basil Iwanyk, Thomas Tull e Lionel Wigra.

Nei cinema italiani dal 19 marzo 2015 con Universal Pictures, la pellicola è basata sulla serie di libri dark fantasy di Joseph Delaney “La maledizione del mago”. La sceneggiatura è di Charles Leavitt e Steve Knight, da una storia di Matt Greenberg.

Tra i protagonisti principali si può notare una Julianne Moore (Maps To The Stars e Still Alice) nei panni di una perfida strega, Mother Malkin, che si trova a lottare contro un contadino, il Settimo Figlio “di un settimo figlio” Tom Ward – interpretato da Ben Barnes – e Maestro Gregory, l’ultimo sopravvissuto di un gruppo di cavalieri, interpretato dal premio Oscar Jeff Bridges.

Ambientato in un’epoca incantata tra leggende e magia, Maestro Gregory – l’ultimo discendente di un ordine mistico di guerrieri – va alla ricerca dell’ultimo Settimo Figlio, eroe delle profezie e nato con dei poteri incredibili, che però non è altro se non un semplice contadino. Strappato dal suo lavoro da agricoltore Tom Ward inizia la sua audace avventura con il suo mentore, al quale seguirà un duro addestramento per andare a sconfiggere una misteriosa quanto perfida strega e tutto il suo esercito di assassini sovrannaturali che vagano nel loro regno.