Arisa inaugura su Facebook una nuova frontiera del Selfie: il bagno, anzi più precisamente la tazza del water. Non che fosse un luogo inedito, intendiamoci, di selfie scattati nei bagni, dai bimbiminkia dei giorni nostri, ne è pieno il web, ma è forse la prima volta che un personaggio popolare, una cantante bravissima, del calibro di Rosalba Pippa si mostri nel momento dell’espletamento dei bisogni fisiologici, è una cosa che non capita quasi mai, almeno agli artisti di casa nostra.

Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi.. Oggi ripresa lenta.. Lenta.. Lennnnnnnn..ta. Ricordatemi così!” scrive Arisa a commento della sua foto.

Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi.. Oggi ripresa lenta.. Lenta…..

Posted by Arisa on Giovedì 2 luglio 2015

Foto che ovviamente ha scatenato una marea di commenti tra i fan.

“Le vere donne si vedono nel momento del bisogno” scherza qualcuno, “tira l’acqua e lavati le mani” qualcun altro. Poi ci stanno i polemici: “É lo stesso effetto che fanno le tue canzoni” o “Ma è normale farsi una foto mentre ca**i?”. C’è addirittura chi evoca gli abbracci di Gianni Morandi, e fan scatenati che l’accusano di aver superato il limite della decenza, il classico “Vergognati”.

Ma c’è anche, con occhio attento chi ha notato un dettaglio non da poco: Arisa ha il telefono in bagno accanto alla carta igienica.