Torniamo a parlare de “Il Segreto”, la soap fenomeno televisivo dell’anno, ricomincia su Retequattro dal 9 dicembre, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.40.

Chi ne ha solo sentito parlare o ha iniziato a vederla perdendo le puntate iniziali, avrà l’occasione per scoprire il segreto della serie ‘ spagnola. Retequattro ha deciso di allargare la visione della serie ad un pubblico diverso, più largo, che rientra a casa dopo una giornata fuori.

La soap ideata e realizzata in Spagna è interpretata da attori con esperienze teatrali, Megan Gracia Montaner ed Àlex Gadea, ed è ambientata nel piccolo borgo di Puente Viejo. Al centro del racconto de “Il segreto”, la contrastata e romantica storia d’amore tra Pepa e Tristan, inquadrate in una saga familiare ricca di intrighi e giochi di potere.

Un fenomeno che dalla tv si è allargato anche al web. Infatti, anche sul portale www.videomediaset.it, “Il Segreto” è tra i programmi più visti e rivisti della stagione televisiva. Sono centinaia i blog dedicati alla soap, migliaia i like sulle pagine Facebook e innumerevoli le discussioni nate sui social attorno ai protagonisti della telenovela.

Quindi se anche tu, come molti, hai iniziato a seguire le avventure di Pepa e Tristan non dalla prima puntata potrai recuperare da Lunedì su Retequattro.