Il Segreto, la soap dei record del day time di Canale 5, conquista il prime time con una serata speciale in onda domenica 24 novembre 2013 dalle 21.10. La storia, ambientata nella Spagna rurale dell’inizio del XX secolo, segue gli intrecci amorosi di Tristan e Pepa. Gli attori che li interpretano,ecco le interviste a Verissimo di Alex Gadea e Megan Montaner, sono amatissimi oltre che in Spagna anche nel nostro paese diventando i nuovi sex symbol delle soap.

Guarda la fotogallery con i protagonisti della soap.

Tutti ne parlano: giornalisti, professori, esperti di televisione, sociologi e, naturalmente, i milioni di telespettatori che  seguono ogni giorno le vicende di Pepa e Tristan. La soap opera spagnola, trasmessa da Canale 5 dal 10 giugno scorso, puntata dopo puntata, è riuscita a raccogliere sempre più pubblico raggiungendo ad oggi una media di oltre 2.600.000 telespettatori pari al 25% di share.

La telenovela, in appena 5 mesi di messa in onda, è diventata un vero e proprio fenomeno di culto: le puntate più viste hanno superato i 3.100.000 telespettatori e il 27% di share numeri eccezionali che, tra il pubblico 15-64 anni, aumentano in maniera considerevole.

Un fenomeno che dalla tv si è allargato anche al web. Infatti, anche sul portale www.videomediaset.it, “Il Segreto” è tra i programmi più visti e rivisti della stagione televisiva. Sono centinaia i blog dedicati alla soap, migliaia i like sulle pagine Facebook e innumerevoli le discussioni nate sui social attorno ai protagonisti della telenovela.