Il gossip dell’estate 2016 è senza dubbio il presunto ritorno di fiamma tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il calciatore, classe 1982, Marco Borriello. A sancire la loro (presunta) unione le foto pubblicate dal settimanale “Chi” che dimostrerebbero l’inizio della loro relazione d’amore, interrotta circa otto anni fa. I due avrebbero trascorso un weekend di fuoco nella villa del calciatore, ad Ibiza, tra gite in barca, pranzi con la famiglia Rodriguez e persino pomeriggi romantici.

Un ritorno di fiamma che era quotatissimo e che era stato preannunciato dai beninformati. Belen Rodriguez, infatti, negli ultimi mesi, aveva lasciato il ballerino Stefano De Martino dal quale aveva avuto il piccolo Santiago.

La replica di Marco Borriello

L’estate di Belen Rodriguez è appena cominciata e non si escludono altri colpi di scena. Al momento nessuna conferma del loro ritorno di fiamma a parte un lungo post pubblicato su Instagram dal calciatore Marco Borriello che ha voluto rispondere così ai gossip delle ultime settimane: “Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino. Sono un uomo libero e non ho alcuna relazione sentimentale ufficiale in atto con nessuna persona”. Borriello parla di “relazione sentimentale ufficiale”, quindi non esclude che tra lui e Belen possa esserci stato qualcosa.

E continua il suo sfogo sempre su Instagram dove aggiunge: “Sono libero di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a nessuno. Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella mia proprietà privata!”. Borriello, dunque, non ci sta e decide di passare dalle parole ai fatti querelando “Chi”, o almeno così preannuncia sui social. Nessun gossip “combinato”, dunque. Il loro sarebbe un vero riavvicinamento.

Nessun gossip combinato

E conclude: “Le foto scattate in casa mia le mostro io, quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina! Credo di essere stato abbastanza chiaro”. Poi termina il post con l’hashtag #friends e con un cuore finale. L’ultimo post di Belen Rodriguez, invece, risale a qualche ora fa e mostra il piccolo Santiago in barca mentre balla accanto alla madre: “My boyfriend. Mamma mia, ti mangio!” scrive la showgirl argentina.