I Backstreet Boys stanno per tornare con un album di inediti che segnerà una vera e propria svolta musicale all’interno della loro discografia. La band americana, che ha alle spalle ormai più di venti anni di carriera, ha infatti deciso di abbandonare la tradizionale vena pop per dedicarsi a musica in stile country. Il nuovo album dei Backstreet Boys dovrebbe quindi essere disponibile a partire dalla fine di agosto.

Il cambio di rotta in fatto di stile musicale sarebbe stato determinato grazie alla recente collaborazione con il duo Florida Georgia Line. I fans – e soprattutto le fans – dovranno quindi esser pronti ad ascoltare brani che davvero non ci si sarebbe mai aspettati dai Backstreet Boys. Lo ha rivelato anche Brian Littrell su Instagram, anticipando che il nuovo disco sarà una svolta epocale per la boyband che tra la fine degli anni Novanta e gli inizi del Duemila ha fatto letteralmente impazzire migliori di fans in tutto il mondo.

A. J. McLean, Howie Dorough, Kevin Richardson, Brian Littrell e Nick Carter sono quindi pronti a tornare. L’ultimo lavoro era stato affrontato per la colonna sonora del film Dead 7, che li ha visti anche protagonisti in qualità di attori. Gli impegni della band non si fermano a questo però: sono infatti previsti alcuni concerti a Las Vegas (nove date in tutto) e molto probabilmente a breve sarà annunciato anche un tour internazionale che li porterà in giro per tutto il mondo.

">