E’ stato pubblicato il trailer italiano ufficiale del nuovo film di Rob Cohen, “Il ragazzo della porta accanto”, thriller psicologico che vede protagonista la bellissima Jennifer Lopez. E’ proprio la popstar americana a condurre il cast del lungometraggio che esplora un’attrazione proibita che va troppo oltre. Scritto da Barbara Curry, il film è interpretato anche da Ryan Guzman, John Corbett, Bailey Chase, Hill Harper, Raquel Gardner, Ian Nelson, Travis Schuldt e Kristin Chenoweth.

Al centro della storia c’è una donna, insegnante e madre di famiglia, da poco abbandonata dal marito dal quale si è separata da ben 9 mesi ma con cui non ha ancora avuto il coraggio di divorziare nonostante i ripetuti tradimenti di cui lei stessa è a conoscenza. Un giorno incontra Noah, il nuovo vicino di casa da poco trasferitosi con lo zio nell’abitazione accanto alla sua. L’adolescente di bell’aspetto colpisce fin dal primo istante la professoressa con la quale inizia una relazione segreta. La situazione, però, si complica nel momento in cui il ragazzo non accetta la decisione della donna di chiudere la loro storia clandestina e inizia a perseguitarla a casa e tra i banchi di scuola rendendo la sua vita un vero inferno.

“Una tentazione a cui lei non può resistere. Un’ossessione che lui non può controllare”. La tagline del film, in uscita il prossimo 14 maggio 2015, è il riassunto perfetto di una storia drammatica ma allo stesso tempo perfetta per incarnare thriller psicologico come quello ricreato sul grande schermo da Cohen. Ecco il trailer e le prime immagini de “Il ragazzo della porta accanto“.

Foto ufficio stampa