Il principe Harry ed Ellie Goulding insieme? La clamorosa indiscrezione rimbalza da Buckingam Palace e coglie alla sprovvista perfino i gossippari più esperti.

Harry starebbe facendo coppia fissa con la cantante, conosciuta al matrimonio di William e Kate nel 2011. I tabloid inglesi non hanno però raccolto informazioni rispetto a quando sia effettivamente scoppiata la scintilla fra i due.

La nuova frequentazione del pricipe ereditario (scavalcato, però, in linea di successione pure dal nipotino George) non sarbebe però gradita alla ipertradizionalista regina Elisabetta, che da nonnina apprensiva non ammette che un Windsor frequenti una cantante.

Ellie Goulding è nata ad Hereford il 30 dicembre 1986. Lo scorso anno ha toccato il piccodi popolarità grazie al brano “Love Me Like You Do”, entrato a far parte della colonna sonora di 50 sfumature di grigio.

Il principe Harry, 32 anni, è considerato un po’ lo scavezzacollo di casa Windsor. Single dalle diverse avventure (recentemente si è parlato anche di un flirt, o forse qualcosa in più, con Pippa Middleton, la sorella della cognata Kate), in passato si è segnalato per diverse bravate, tra cui spicca il travestimento da soldato nazista in occasione di una festa di carnevale. Chissà che Ellie non gli metta la testa a posto.