A Londra in questi giorni di certo non si pensa molto alla casa reale e agli intrecci amorosi che vi prendono vita, vista la situazione tragica che si verifica per le strade della capitale inglese.

Tuttavia il gossip non si arresta e distoglie per un attimo gli occhi dalla coppia di neosposi del regno, quella tra William e Kate forse in attesa del primogenito, per concentrarsi sulle vicende amorose di Harry, il piccolo di casa.

Sembra che la storia tra il principino e la modella Florence Brudenell-Bruce, ex fidanzata del pilota di Formula Uno, Jenson Button sia già terminata.

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal Telegraph, il 26enne avrebbe confidato agli amici di volersi concentrare sull’addestramento per pilotare gli elicotteri Apache e di non volere legami.

Subito messe a tacere le malelingue che volevano Harry aver messo gli occhi sulla sorella della neo cognata, l’ormai famosa Pippa Middleton, i rumors vogliono oggi, dietro all’allontanamento con l’ormai ex fidanzata, solo la voglia di godersi l’addestramento, senza troppi grilli per la testa.

Tuttavia la storia sembrava seria: Harry aveva addirittura presentato la bellissima Florence al fratello William.

L’allontanamento non risulta comunque una sorpresa, il sospetto della fine della relazione era già ventilato a fine luglio, in occasione del matrimonio della cugina di Harry, Zara Phillips, al quale la modella non aveva partecipato perchè era impegnata sul set (ha partecipato a campagne dell’Adidas e di John Lewis ed è apparsa in un film di Bollywood).