È uscito il primo trailer italiano di “Solo: A Star Wars Story”, diretto da Ron Howard e prodotto da Lucasfilm. Racconta l’avventuroso passato di Han Solo e di Ciubecca, lo Wookiee più amato di sempre, che arriverà sul grande schermo il prossimo 23 maggio. Ormai manca davvero pochissimo, l’attesa sta per finire.

“Solo: A Star Wars Story”, il cast

Il film “Solo: A Star Wars Story” è stato scritto da Lawrence e Jon Kasdan e vanta nel cast attori del calibro di Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo ma anche Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Ciubecca.

“Solo: A Star Wars Story”, la storia

Prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra, racconta delle avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura (sono davvero inseparabili) Chewbacca prima degli eventi di “Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza”. Documenterà anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana, Lando Calrissian.

Un film da non perdere – di cui potete già vedere il primo trailer in italiano – e che uscirà nelle sale il prossimo 23 maggio. Buona visione!