A pochi giorni dalla release italiana sono state svelate due nuove clip tratte dalla nuova pellicola d’animazione su uno dei classici per bambini più amati di sempre, Il Piccolo Principe.

Diretta da Mark Osborne, la pellicola è tratta infatti dall’omonimo e popolare libro per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry del 1943 e inaugurerà l’anno nuovo arrivando nelle sale italiane proprio il 1° gennaio.

Nelle due clip “La Pecora” e “Come si pilota un aereo” danno un piccolo assaggio di ciò che succederà nella nuova pellicola d’animazione che farà viaggiare grandi e piccini. Ne Il Piccolo Principe di Osborne verrà raccontata la vicenda di un vecchio ed strampalato aviatore e della sua nuova vicina di casa, una bambina trasferitasi nel quartiere insieme alla madre.

Questo, attraverso le pagine del suo diario e tramite i suoi disegni, inizia a raccontare a Prodigy la storia del “piccolo principe”, un ragazzino proveniente da un altro pianeta che lo stesso avrebbe incontrato nel bel mezzo del deserto anni prima, quando il suo aereo vi cadde. insieme alla sua storia la bambina ascolta anche dei viaggi del Piccolo Principe in altri mondi: questo fa sì che il legame tra Prodigy e il vecchio aviatore diventi ancora più unico e la bambina imparerà ad usare la sua immaginazione e a ritrovare la sua infanzia.

A dare le voci italiane ai personaggi del film ci saranno Toni Servillo (Aviatore), Vittoria Bartolomei (Prodigy), Paola Cortellesi (Mamma di Prodigy), Stefano Accorsi (la Volpe), Micaela Ramazzotti (la Rosa), Alessandro Gassman (il Serpente), Giuseppe Battiston (uomo d’affari), Angelo Pintus (il “Signor Principe”), Pif (il Re) e Alessandro Siani (il Vanitoso).

Il Piccolo Principe poster