Vi ricordate di Mimmo de “I Cesaroni”? Era il piccolo di casa, quello che – con la sua voce e con la sua tenerezza – ha appassionato milioni di italiani. Erano i tempi in cui “I Cesaroni” registravano record d’ascolti su Canale 5 costituendo un appuntamento fisso per i telespettatori italiani. Ora Federico Russo, questo il nome dell’attore, da non confondere però con il conduttore tv, è cresciuto (sta per compiere 20 anni, ndr) e si è anche fidanzato.

La sua compagna si chiama Chiara e ha 19 anni: i due si sono conosciuti un anno fa sul set del film “Come diventare grandi nonostante i genitori”. “Siamo molto felici. E sembrerà strano, vista la nostra età, ma potrei anche sposarla ha dichiarato l’attore che, da poco più di due settimane, vive da solo. Nozze in vista?

Chi è Federico Russo

Federico Russo è in onda su Canale 5 nella fiction “L’isola di Pietro” con Gianni Morandi; a novembre sarà su Rai 1 con Vanessa Incontrada e in queste settimane sta girando la nuova stagione della fiction campione di ascolti “Don Matteo”. Insomma, dopo “I Cesaroni” la strada è stata tutta in salita e, tra successi professionali e una vita privata esaltante, Federico Russo non può che essere entusiasta di ciò che ha costruito fino ad ora.