Torna dal 10 gennaio 2014, in prima visione assoluta su Canale 5, Il Peccato e la Vergogna 2, la seconda stagione della fortunatissima fiction firmata Mediaset (scopri qui le novità di Canale 5).

Nito Valdi (Gabriel Garko) e Carmen Fontamara (Manuela Arcuri) saranno di nuovo i protagonisti della prima serata di Canale 5. Lo scorso anno li avevamo lasciati così: mentre Carmen e Giancarlo (Francesco Testi) si stringono in un abbraccio, un uomo dalla sagoma inconfondibile lascia ad un’infermiera un mazzo di fiori per Carmen: è Nito Valdi.

Nella nuova stagione, formata da 10 puntate ognuna della durata di 80 minuti, continueremo a ripercorrere la storia dell’Italia nel 1945, liberata dalla dominazione fascista. Carmen Fontamara e il pericoloso Nito (leggi qui qualche curiosità su Gabriel Garko) saranno alle prese con la ricostruzione delle proprie esistenze: lei, dopo aver partorito Valerio, il bambino nato in seguito alla violenza subita da Nito, cerca con ogni mezzo di ripianare le finanze della famiglia Fontamara ed assicurare un futuro ai suoi figli. Lui, disperato, vorrebbe fuggire in Sud America portando con sé Carmen (Manuela Arcuri è incinta, leggi qui l’articolo) e il piccolo Valerio. Giancarlo, unico vero amore di Carmen, rientra a Roma dopo aver combattuto con i partigiani.I due aspettano il momento giusto per vivere la loro storia alla luce del sole. Nito, però, riuscirà a rapire Carmen ed il bambino.

Grande suspance, intrighi e una magnifica storia d’amore: questi gli ingredienti de Il Peccato e La Vergogna 2. Appuntamento a partire dal 10 gennaio su Canale 5. Mentre sale l’attesa per la prima puntata della seconda stagione, noi vi lasciamo con una fotogallery dei protagonisti della fiction.