Giovanni Scialpi, diventato Shalpy per il mercato internazionale, è ritornato sotto i ferri. A pensare che qualche anno fa era stato ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live” dopo un intervento di chirurgia estetica andato male. In quell’occasione il cantante aveva criticato per l’appunto coloro che abusano di operazioni chirurgiche, ammettendo di aver fatto anche lui qualche errore:

“Io voglio dire che oggi si va dal chirurgo come si va dal parrucchiere. Chi in quel momento, come me, voleva rifarsi le labbra, aveva un problema psicologico. Ho una fibrosi che non andrà più via, sono a disagio. Nella vita si fanno errori”.

Oggi Shalpy ci è ricascato di nuovo, ha rifatto un lifting per tentare di apparire più giovane e magari rientrare nel mondo dei famosi. Differentemente dall’ultima volta, il cantante adesso è entusiasta del risultato, così come comunica ai suoi fan su Facebook pubblicando scatti sia prima dell’operazione che dopo:

“Mi sono regalato cinque anni di meno“.

Ovviamente non potevano mancare le critiche di qualcuno per i troppi interventi fatti, ma lui risponde a tono accusando molti vip di Hollywood di sottoporsi alle stesse operazioni ma senza renderlo pubblico:

“Un nome su tutti Banderas guardalo bene com’era e com’è. Comunque si è’rifatto come Tom Cruise e come tutti gli altri!Harrison Ford eccetera eccetera”.