Pensavo di averle già viste tutte e invece in una sera di mezza estate, nella pubblicità del Coca Cola Summer Festival, si fa una puntatina su RealTime e scopro Il mio gatto è indemoniato, il nuovo programma del canale factual del gruppo discovery.

Non so bene come spiegarvi il programma ma praticamente è un SOS Tata per i gatti monelli, un equipe di veterinari, psicologi animali, educatori felini tentano di educare il gatto e la famiglia del gatto indicando delle regole proprio come Tata Lucia. Tranquilli anche qui esiste il maggior esperto di comportamento felino lui è Jackson Galaxy, l’uomo che riesce a risolvere qualsiasi situazione.

Le puntate de Il mio gatto è indemoniato raccontano di felini che minacciano di rovinare relazioni ed equilibri famigliari, per questo i proprietari decidono di rivolgersi all’esperto comportamentale impegnato ad aiutare umani e gatti ristabilendo l’ordine in casa.

Tra i gatti della prima puntata che hanno bisogno di aiuto, ci sono due feroci Savannah. A causa loro, lo skydiver Jacques, padrone dei due gatti, è in caduta libera. Una coppia texana è spaventata dal piccolo Foley, che rende le notti un incubo. Inoltre, Whiskey, che sembra aver perso le buone abitudini e fa i suoi bisognini dappertutto.

Dopo sta sera ho paura dei gatti.