Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Giovanni Allevi, Daria Bignardi e Aniello Arena sono gli ospiti della nuova puntata de Il grande cocomero (che in realtà è una zucca)”, trasmissione condotta da Linus in onda questa sera, alle  23.25, su Rai 2. Linus intervista  Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, tra i protagonisti del  film “Colpi di fortuna” di Neri Parenti. Nel cast ci sono anche Christian De Sica, Francesco Mandelli, Lillo e Greg.

Ospite musicale della settimana è Giovanni Allevi, che presenta l’album “Christmas for you”, in cui interpreta al pianoforte classici del Natale come “White Christmas”, “Jingle Bells” e “Feliz Navidad”. Per l’occasione Allevi esegue in studio il “Te Deum” di  M.A. Charpentier.

La puntata si completa con le interviste alla giornalista Daria Bignardi, e ad Aniello Arena, ergastolano che ha trovato una nuova vita nella recitazione. Lanciato da Matteo Garrone nel film “Reality”, Arena ha raccontato la sua storia e la sua rinascita nel libro “L’aria è ottima (quando riesce a passare)”.